Chiama Ora 3296876422
My Cart
0,00
My Cart
0,00
Condizioni Generali Di Vendita

Condizioni e termini d’uso

TUTELA DELLA PRIVACY

I sistemi informativi e i programmi informatici sono configurati riducendo al minimo l’utilizzazione di dati personali e di dati identificativi, in modo da escluderne il trattamento quando le finalità perseguite nei singoli casi possono essere realizzate mediante, rispettivamente, dati anonimi od opportune modalità che permettano di identificare l’interessato solo in caso di necessità.

ORDINI

Il cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine; nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d’ordine, la proposta si intende come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto. In caso di pagamento con PostePay, la merce rimarrà a disposizione del cliente per 3 giorni dopo di che, in caso di mancato pagamento oppure senza segnalazione di problemi da parte del cliente, l’ordine verrà annullato. lo stesso discorso vale per la modalità di pagamento bonifico bancario.

Ricordiamo che l’ordine verrà convalidato previa verifica dei prodotti disponibili, qualora questo requisito venisse a mancare, la nostra azienda si impegna a proporre l’alternativa al prodotto scelto. Nessun pagamento è in automatico, nessun ordine è obbligatorio, il cliente può abbandonare i suoi prodotti in qualsiasi momento tranne dopo aver dato conferma per e-mail. la risposta per la conferma dei prodotti disponibili di solito viene ufficializzata in giornata.

Gli ordini non confermati o non pagati entro 3 giorni lavorativi vengono cancellati automaticamente dal sistema, vi preghiamo di verificare lo stato del vostro ordine, il cliente non può in alcun modo pagare di spontanea volontà, la nostra azienda una volta verificato la disponibilità dei prodotti invia al cliente gli estremi per il pagamento scelto.

PREZZI

Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa al 22%. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

CONTRASSEGNO

Qualora il cliente una volta confermato l’ordine e una volta avviata la spedizione non abbia più intenzione di ritirare il pacco, Punto Ufficio chiede al cliente le spese di rientro merci da concordare al momento del rifiuto. Alcune zone dette ZONE REMOTE non sono coperte per questa modalità di pagamento, informeremo il cliente se la metodica di pagamento è disponibile per la zona in cui risiede.

DISPONIBILITÀ PRODOTTI

Nel catalogo pubblicato sul sito Punto Ufficio, i prodotti possono subire variazioni in tempo reale, sebbene i nostri prodotti siano aggiornati in tempo reale dal nostro staff, non garantiamo la certezza della disponibilità immediata della merce ordinata. Se tale fatto si dovesse verificare sarete contattati e vi comunicheremo i tempi di attesa. In questo caso potrete decidere se far evadere l’ordine anche parzialmente, se attendere l’arrivo dell’articolo non disponibile, sostituirlo con uno analogo o se annullare l’ordine. Il cliente non correrà mai il rischio di pagare in anticipo per un prodotto non disponibile.

INFORMAZIONI TECNICHE

Le informazioni tecniche inserite nel sito Punto Ufficio, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Pertanto, ci riserviamo la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

RESPONSABILITÀ

Non ci riterremo responsabili di alcun danno, diretto e/o indiretto derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito Punto Ufficio, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, nè per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, nè per qualsiasi altro fatto a noi non imputabile in via diretta.

MANCATA CONSEGNA

In caso di mancata consegna per indirizzo errato o altri fattori a noi non imputabili, Punto Ufficio si impegna a contattare il cliente e risolvere il problema, nel caso la nostra azienda non riesca a contattare il cliente e di conseguenza non riesce a risolvere la spedizione effettuata, il corriere riconsegna il prodotto il giorno seguente, in caso di mancata consegna anche per il secondo giorno, il corriere rispedisce in automatico alla nostra azienda i prodotti dal cliente scelti. Se nell’ordine è stato scelto la modalità di pagamento contrassegno, Euro Ingro Shop chiederà al cliente di saldare il conto per la spedizione effettuata, la nostra azienda darà prova al cliente del reale costo in merito all’ordine eseguito. In caso di pagamenti anticipati (paypal, PostePay, carta di credito o bonifico bancario) l’azienda Euro Ingro Shop restituirà il denaro versato dal cliente in fase d’acquisto (spese transazioni escluse).

RESO & RECESSO

Il cliente può effettuare domanda di recesso o reso entro 10 giorni dall’acquisto mandando una mail a info@puntoufficio.it o chiamando il numero +39338/5236347 , in questo modo può scegliere se ricevere un buono sconto con il valore dell’intero prodotto oppure più semplicemente richiedere il proprio denaro (costi spedizioni e transazioni escluse). I costi di spedizione di rientro e di riconsegna del nuovo prodotto sono a carico del cliente, per il rientro del prodotto verso il nostro shop, Punto Ufficio chiederà al corriere di passare dal cliente e ritirare il prodotto. La merce dovrà essere impacchettata. La nostra azienda una volta verificato l’integrità dei prodotti, provvederà al riaccredito.

FISCALITÀ

Ai fini iva, come previsto dall’articolo 22 del d.P.R. n.633 del 1972 non siamo obbligati né ad emettere fattura (se non richiesta al momento dell’acquisto) in quanto rientriamo nella categoria del commercio elettronico indiretto, nè ad emettere scontrino o ricevuta fiscale. Quindi preghiamo di richiedere la fattura inserendo i dati nello spazio ”NOTE”.

RESTITUZIONE DEL DENARO

L’azienda Punto Ufficio restituisce il denaro al cliente solo mediante la modalità di pagamento: bonifico bancario o Paypal

Select the fields to be shown. Others will be hidden. Drag and drop to rearrange the order.
  • Image
  • SKU
  • Rating
  • Price
  • Stock
  • Availability
  • Add to cart
  • Description
  • Content
  • Weight
  • Dimensions
  • Additional information
Click outside to hide the comparison bar
Compare
×

 

Benvenuto!

Clicca Su uno Dei Contatti per Avviare una Conversazione su Whats App

× Come Possiamo Aiutarti?